Street Fighter? Adesso si combatte… a colpi di bacio e alito fresco!

Ricordate il mitico Street Fighter, picchia-duro ad incontri sviluppato da Capcom? Sì, lo so, parliamo del 1987, epoca preistorica: Play Station, Nintendo Wii, XBox erano (forse) soltanto ideuzze nella testolina di qualche ingegnere o programmatore giapponese e l’unico (o quasi) modo per provare la propria abilità ai videogame era prendere d’assalto con gli amici il bar sotto casa o la più vicina sala giochi…

Una sequenza di gioco di Street Fighter

Una sequenza di gioco di Street Fighter

Ebbene, per la grande gioia della generazione ’80, quindi del sottoscritto, la Perfetti ha lanciato recentemente l’advergame Mentos Kiss Fight (www.mentoskissfight.com), che, scimmiottando proprio Street Fighter mette in scena una sfida all’ultimo bacio tra Nicky Fresh Lips e alcune fanciulle alquanto assatanate. In soccorso del nostro eroe, intervengono, ovviamente gomme e caramelle Mentos. Modo curioso di sottolineare la freschezza d’alito che questo prodotto riesce a garantire!!

Pronti alla sfida Mentos Kiss Fight?

Pronti alla sfida Mentos Kiss Fight?

Tre sono i livelli di gioco: nel primo, la location è un cinema mentre nel secondo è una palestra (ok, è vero, sempre i soliti stereotipi…). Più coraggiosa è la terza ambientazione, casalinga: l’avversario è la mamma (avete letto bene!) del miglior amico di Nicky.
Se siete un fan dei vecchio videogame, vi consiglio di fare una partitina… tra l’altro il divertimento è immediato, perché non è richiesta alcuna registrazione.

The Gymnasium

Mentos Kiss Fight - Livello 2: The Gymnasium

The Apprentice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...