Salvo, che detersivo!! Parola di… pellicano

Per convincere i consumatori ad acquistare un certo tipo di detersivo, spesso i creativi ricorrono a massicce dosi di testimonial. A volte si tratta di volti noti: pensiamo all’indimenticabile Ferruccio Amendola nello spot Vernel o, per rimanere all’attualità, a Fabio De Luigi nella Dash sit-com.
Altre volte, abbiamo a che fare con personaggi della vita quotidiana “tipizzati”: emblematica è la nonnina canuta che esaltava le proprietà di Ace.
Più efficaci i primi o i secondi? Io direi che tra i due litiganti il terzo gode: e il terzo in questione è il testimonial che non ti aspetti…
Guardate per credere questo video firmato da Grey Argentina per Procter & Gamble: protagonista un povero pellicano ricoperto di petrolio. Se Salvo, il detersivo pubblicizzato, è in grado di vincere anche la sfida con l’oro nero, come potrà non essere adatto per la nostre case?

The Apprentice

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...