Tempo di crisi? Il progetto di comunicazione… si vince!

In tempi di crisi economica nera, per un’impresa è abbastanza normale (per quanto concettualmente errato) pensare di tagliare il budget di comunicazione. Originale, quindi, la risposta studiata da Lbi IconMedialab, network internazionale con una expertise specifica sui media digitali: come si legge su Economy Panorama n. 48, rompendo l’equazione “no money = no communication”, Lbi IconMedialab ha indetto una gara (che rovesciamento di ruoli!!) e messo in palio una consulenza gratuita per un progetto di comunicazione on-line. Al centro di tutto il blog Free4Once, che in pochi giorni ha fatto registrare oltre 800 accessi. Ben 40 le realtà che hanno deciso di mettersi in gioco, proponendo ciascuna un brief. Il più originale e innovativo, proclamato da un’apposita giuria interna all’agenzia, prenderà vita. Per partecipare c’è tempo fino al 19 dicembre. Il verdetto è atteso per il 14 gennaio.

immagine

The Apprentice

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...