Per Natale, ti regalo… il mio duetto con Elvis!

Mancano ormai pochi giorni a Natale e la caccia al regalo si fa sempre più frenetica… Non sapete che cosa acquistare? Avete un budget prossimo allo zero ma non volete rinunciare ad essere originali? Beh, se siete dotati di una bella voce, Sony Bmg ha la soluzione giusta per voi: un duetto musicale sulle note di “Blue Christmas” con sua Maestà Elvis Plesley!!!
Date un’occhiata al sito www.singwiththeking.com: nella sezione “Record with Elvis” vi vengono forniti un numero di telefono e un codice. Al telefono, dopo aver digitato le 7 cifre, potrete cantare la canzone duettando virtualmente con Elvis. Se sarete soddisfatti del risultato, il file potrà essere inviato ad un amico o parente come e-card musicale natalizia. Il servizio, per ora gratuito, sarà disponibile fino al 20 gennaio 2009: una trovata promozionale di Sony Bmg per lanciare un disco di duetti natalizi del Re del Rock.

Sing With The King Homepage

Sing With The King Homepage

I primi riscontri sono buoni: oltre 30.000 utenti si sono cimentati nella prova. Tanto che Sony Bmg guarda già al futuro e, in occasione di San Valentino, ipotizza di lanciare un’iniziativa analoga. Protagonista Mariah Carey (vabbé, bisogna anche sapersi accontentare nella vita…).

The Apprentice

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...