Il lavoro che piace? Certo che esiste!

Dopo il post relativo allo spot TheLadder.com di qualche giorno fa, torno sull’argomento lavoro, che sembra essere uno dei più cool del momento (causa crisi economica, peraltro…).
È possibile lavorare divertendosi? Forse sì. Sto pensando a Alvaro Ademà, che dopo aver vinto il contest Aficionado Professional promosso da ING Direct, per alcuni mesi ha avuto la possibilità di seguire l’amato Fernando Alonso sui circuiti di Formula 1 di tutto il mondo, facendogli da portavoce (ovviamente non esclusivo). Con tutto quello che consegue, a cominciare da party esclusivi, da cui i comuni mortali sono normalmente esclusi. E con uno stipendio mensile di 3.000 euro!

Per stare all’attualità, molto ha fatto parlare il progetto IslandReefjob promosso dall’Ente Turismo della regione australiana del Queensland. Pensate che il viral che vedete sotto, in sole due settimane ha raccolto più di due milioni di accessi…

La proposta? Avete capito bene! Andare a vivere per sei mesi nella ridente località aussie di Hamilton Island, curando un blog che racconti che cosa ha di così speciale e perché merita assolutamente di essere visitata. Lo stipendio? 75.000 euro.
Su YouTube le video candidature si sprecano… Chissa perché!

The Apprentice

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...