Dolce far niente: lo strano sito di Kit Kat

Have a Break: è questo il claim che ha decretato il successo di Kit Kat in questi ultimi anni. Per ribadire il concetto dell’importanza di una pausa, il brand di casa Nestlé ha anche creato un sito ad hoc: thefirstworldwidewebsitewerenothinghappens. L’URL non poteva essere più esplicativo.
Infatti, il visitatore è accolto da un messaggio – leggermente ansiogeno – che elenca tutte le incombenze che lo attendono durante il giorno, dal/la fidanzato/a al cane, passando per il lavoro, i rifiuti da eliminare, la spesa da fare ecc. ecc. Dopodichè, su sfondo bianco, appare la scritta The First Worldwide Site Where Nothing Happens, insieme al logo Kit Kat. Senza possibilità di fare alcunché. Chiaro il messaggio?

kit-kat

The Apprentice

Annunci

Una risposta a “Dolce far niente: lo strano sito di Kit Kat

  1. Io lotrovo geniale!
    Fai una pausa…quindi smetti di fare tutto.
    😉
    Bello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...