Come nasce un prodotto di successo? Te lo svela BMW

Vi piacerebbe, anche soltanto per pochi minuti, poter leggere nel pensiero di un responsabile marketing o di un creativo per vedere come nasce un prodotto destinato al successo? A me sì. Per questo ho apprezzato (colonna sonora, a parte…) il BMW Concept. Scribble Video lanciato dalla casa bavarese.

Il protagonista è un progettista, deciso a rivoluzionare il mercato dell’auto. A fargli da guida concetti come lusso, classe, apparenza stylish, eleganza, atmosfera….
Se il concept è nuovo, perlomeno originale è lo stile del racconto: a dominare lo schermo sono dei semplicissimi schizzi. Quando si dice la forza delle idee!!

The Apprentice

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...