Nuovo Monster.com, per chi non ne può più del proprio lavoro…

Vi siete mai detti “È proprio venuto il momento di cambiare lavoro!” (e vita, aggiungo io…)? Immagino di sì. Spero però che non vi siate mai trovati nella condizione dei protagonisti dei due spot firmati da BBDO per Monster.com, in occasione del re-styling del portale (forse) più famoso al mondo per trovare lavoro.
Nel primo – Battle – vediamo un musicista, che, per usare una metafora musicale, non è proprio in armonia con l’orchestra per cui suona…

Mentre il secondo – Doubletake – insiste sull’impietoso parallelismo tra principale e dipendente…

The Apprentice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...