Honda Insight Hybrid, e m’illumino di verde

Per il lancio sui mercati europeo, russo, medio orientale e africano di Insight Hybrid, la risposta di Honda alla Toyota Prius, l’agenzia olandese Wieden+Kennedy ha creato un commercial che è un vero e proprio gioeillino.
In un’area desertica, come pixel su uno schermo, centinaia di Honda Insight Hybrid, animano, con i loro giochi di luce, figure che rimandano a temi come l’amore, la serenità e la natura.
Il claim della campagna Let It Shine è Everyone Wants To Be Good: il riferimento è al contributo che ognuno di noi può dare nel preservare l’ambiente, proprio partendo dalla scelta di un’auto efficiente in termini di consumi.

The Apprentice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...