Billboard, la creatività al potere

In tempo di crisi, con pochi soldi a disposizione, prima di lanciarsi in spese pazze, occorre valutare bene pro e contro dell’acquisto. Un concetto banale, che però i billboard che trovate di seguito traducono con efficacia.
Se casa vostra assomiglia all’ammasso di utensili da cucina, coperchi, posate, spaghetti, ecc., che 1861 United ha ricreato nelle pensiline del bus di Milano, beh allora avete proprio bisogno di fare un salto all’Ikea (fa chiarezza il claim “basta poco per mettere ordine in cucina”).

ikea_messybusshelter2

Se invece siete alla ricerca di un furgone spazioso, potete optare per i nuovi modelli Mercedes. Per provarli non dovete neanche recarvi in concessionaria: basta “entrare” nel billboard tridimensionali (ad Amburgo, vabbé) firmati da Lukas Lindemann.

untitled_4

Infine, se siete una mamma che comincia a temere per la natura marmorea delle proprie forme (o al limite, un papà preoccupato per lo stesso motivo…), potete sempre fare un salto in uno store Target e acquistare un reggiseno. Le vostre tette saranno a prova di gravità!

untitled_reggiseno

The Apprentice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...