The Beauty and the Geek

Tutto è cominciato da un corso di branding alla HKU di Utrecht. Il compito assegnato al giovane Erik De Nijs era quello di prendere due brand e combinarli per creare un nuovo prodotto… Ma quello che il giovane olandese aveva in mente era qualcosa di decisamente diverso. Invece di lavorare sui brand, Erik decide di lavorare direttamente sugli oggetti comuni e crea così i keyboard pants, veri e propri “Beauty and Geek” jeans con tastiera integrata.

erik2

Il sogno di tutti i geek che di fronte allo schermo si trasformano in contorsionisti sembra essersi realizzato! Peccato che Erik decida di non commercializzare il prodotto, limitandosi a rilasciare un breve comunicato, corredato di foto, alla rivista Wired.

A distanza di un anno arriva infine la guida di Hoeken , che spiega come realizzare una copia degli originali keyboard pants partendo da una semplice tastiera in silicone. Il risultato finale non sarà stiloso come quello di Erik, ma incarna appieno lo spirito do it yourself di chi non riesce a staccarsi dal proprio computer per più di 10 minuti e per chi è disposto ad indossare degli shorts con tastiera wireless rosa shocking pur di arrivare al frigorifero senza perdersi neanche un tweet.

pants_rosa

La Blanche

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...