Grazie a Nikon provate l’esperienza di essere inseguiti da un paparazzo!

Vi piacerebbe provare le emozioni di una star dello spettacolo che cammina sul red carpet? Beh, avete due alternative. La prima: iscrivervi all’Actor’s Studio (e incrociare le dita…). Se invece nutrite dubbi sul vostro talento, allora è meglio se prendete un aereo per Seoul e se fate un salto in metropolitana. Alla fermata di Sindorim troverete The Sensory Light Box di Nikon. Si tratta di un billboard che promuove le meraviglie della nuova D700. In pratica, grazie a un sensore, ogni volta che qualcuno passa lì davanti (si stima che la stazione sia frequentata da ben 500.000 persone al giorno), scatta un flash, a simulare l’attacco a colpi di macchina fotografica di un paparazzo.
La campagna è stata recentemente premiata ai Cannes Lions International Advertising Festival.

nikon942181
The Apprentice

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...