Il sesso? È un’esplorazione. Che richiede prudenza

Explore, just protect yourself. È questo il claim dello spot firmato da TBWA Paris per AIDES – Association de lutte contre le VIH-sida et les hépatites. L’obiettivo? Convincere i giovani a godere delle gioie del sesso in modo responsabile. La scoperta dell’altro sesso viene paragonata a una vera e propria avventura: nel caso dei maschietti, l’esplorazione, a bordo di una navicella spaziale a forma di preservativo, riguarda un universo di tette e culi.

Le femminucce, invece, in un sottomarino simil-Femidom, si immergono in un oceano con pesci dalle fattezze falliche. I due spot, entrambi girati in 3D, sono visionari e sono stati premiati all’ACT Responsible Cannes 2009.

The Apprentice

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...