What Men Really Want, lo spot è seriale che non stanca

Come i blockbuster, anche gli spot, quando baciati dal successo, hanno raffiche di sequel. È il caso di Heineken e delle campagne Walk in Fridge e Walking Fridge (spin-off della prima), a cui avevo già dedicato i post Donne vs uomini, chi urla di più? e Quando le bionde si sfidano a colpi di schiuma e… spot. Il nuovo spot What Men Really Want (che ho visto su Womarketing) è una sorta di mix dei due, in quanto ritornano gli elementi dell’urlo belluino maschile e del frigorifero a due zampe. Nuova è l’ambientazione: il Red District di Amsterdam. Alcuni maschietti passano davanti alle vetrine: sono però stranamente insensibili alle moine e ai fisici prorompenti delle belles de nuit. Il motivo? Beh, c’è una bionda che li sa emozionare di più…

Una curiosità. Mentre gli spot del passato erano a firma TBWA\Neboko, l’ultima creazione è di Pixasso che si è aggiudicato il video contest promosso da Heineken su Brand Fighters.

The Apprentice

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