MJ, un ritratto da… 14.000 bottiglie

Gatorade_030809(2)

Da qualche giorno, Michael Jordan è entrato a far parte della Basketball Hall of  Fame: per celebrare questo evento, Gatorade, sponsor storico di MJ, ha creato sei etichette, in tiratura limitata, che ritraggono alcuni dei momenti più significativi della sua straordinaria carriera.

La promozione di questa serie è stata affidata a TBWA\Chiat\Day Los Angeles: a Chicago, città dei Bulls, storico team di Jordan, l’agenzia ha creato un ritratto su scala gigante di MJ utilizzando ben 14.000 di queste bottiglie.

The Apprentice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...