Lego, dall’impero dei mattoncini a casa di produzione musicale e cinematografica

Lego_280809

Dopo il cinema, la musica. Ha spento 50 candeline soltanto l’anno scorso ma Lego è tuttora una forza creativa. Guardare, per credere, il video clip 8-bit trip, la cui realizzazione ha richiesto la bellezza di 1.500 ore!!

E intanto si moltiplicano le rivisitazioni a colpi di mattoncini colorati dei trailer di blockbuster. Se l’esempio più famoso è Batman: The Dark Knight, in questi giorni Lego ha lanciato il suo trailer di Ninja Assassin, film di prossima uscita (25 novembre negli Usa) su cui la Warner Bros punta molto.

The Apprentice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...