Dalle cartine alla moda? Non è l’unica stranezza…

Ocb

Per promuovere Black Thinking, la linea di abbigliamento lanciata da OCB, fornitore di cartine e di altri accessori per fumatori, l’agenzia Road ha firmato alcuni viral.

Tra i più originali, The Fly and The Eye, che, in un ambiente che regala continue sorprese (non a caso il claim è Always Expect the Unexpected), vede protagonisti un uomo e una fastidiosa mosca, e Scratch me, con gattini amanti delle coccole e un padrone probabile dee-jay…

The Apprentice

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...