Skof, quando il talent show è veramente borderline

skof

Sempre più spesso si sente parlare di consum-attori e della necessità, per un brand, di interagire con il proprio target.

Proprio ispirandosi a questa filosofia, Skof, brand di patatine, sotto la direzione creativa di Saatchi NZ, ha lanciato il Borderline Talent Contest. L’obiettivo? Premiare i talenti più inutili ed assurdi, da chi gioca a biliardo con i piedi a chi sa sparare palline di carta a ripetizione…

In palio 5.000 euro, un’apparizione tv (come in ogni talent show che si rispetti) e una macchina distributrice di patatine per un anno.

Per chi vuole partecipare, l’invito è a collegarsi a http://www.skof.co.nz/borderline_talent/home e ad up-loadare un video delle proprie prodezze.

The Apprentice

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...