Axe? Oltre ai cuori adesso spezza le limousine

axe

Grazie ad alcune campagne ben orchestrate, in tutto il mondo, Axe, il brand di casa Unilever noto per i suoi deodoranti spray, è diventato sinonimo dell’irresistibile fascino maschile.

Un’ulteriore conferma viene dal commercial firmato dall’agenzia argentina Ponce: vittime di Axe sono non soltanto tre groupie, che ben presto si dimenticano della star a cui erano accompagnate, ma anche una limousine che si anima improvvisamente, spezzandosi in due pur di seguire le ragioni del cuore…

The Apprentice

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...