Quando l’amore “appiccica”

Cosa c’è di più bello di un amore senza tempo?
Henkel ha deciso di puntare sul romanticismo per la nuova campagna Pattex glue.
Una immagine evocativa e che rimanda al concept di Imelda Ogilvy, per la Slovenia, Long lasting glue like long lasting Love

In effetti associare la qualità di un brand ad un “look’n’feel” emozionale e che rimanda ad un sentimento positivo quale l’amore che dura una vita non può che giovare alla colla in questione 😉
Mood che ultimamente è stato acquisito da diversi marchi e aziende che promuovono prodotti che fanno parte del vissuto quotidiano, ed entrano nelle nostre case richiamando l’esigenza condivisa di stabilità e valore, anche nei prodotti che utilizziamo.
e poi… dite la verità…. come si fa a non adorare questi due “nonnetti”!

Lady Soul

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...