E se il tumore attacca le strade?

Cancro_in_strada

“The longer you wait, the bigger the problem gets.”

Questo il claim della campagna realizzata da Colenso BBDO per la New Zeland Breast Cancer Foundation.
Obiettivo?  Sensibilizzare alla prevenzione, rendendo tangibile e “invadente” un problema che spesso è nascosto come un tumore.
Il concept è stato realizzato invadendo con alcune forme tumorali di differenti dimensioni, il quieto vivere di un centro cittadino, imponendo all’attenzione dei passanti l’importanza della prevenzione!

cancro_2

10 e lode!

breast cancer

Sunglasses@night

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...