A Good Samaritan can be everywhere

Print

Bella campagna ambientale realizzata da McCann Worldgroup per l’onlus Samaritans.

Il budget ridottissimo e la necessità di raggiungere un vasto bacino di persone ha conformato un approccio alla comunicazione davvero efficace. Un semplice segnalibro, infatti, incarnerà l’antico protagonista della parabola incontrando le persone sulla loro via quotidiana.

Supermercati, librerie ed ogni luogo funzionale saranno il territorio d’azione di  questi  “buoni samaritani” del terzo millennio, capaci di raggiungere i molti in difficoltà in maniera discreta e diretta combattendo l’approssimazione della comunicazione di massa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...