New look per la CNN

cnn_home

New look, contenuti user generated, slideshow e iReport…Il website della CNN si rifà il look, diventando più interattivo e sperimentando nuove forme di presentazione dell’informazione.

KC Estenson, general manager di CNN.com parla di una vera e propria rivoluzione: tra le novità anche la sezione NewsPulse, ancora in versione beta.

Among its features is NewsPulse, which he described as “like an iTunes for news” — a sortable, categorizable list of every story and video on the site. CNN also announced new content. In addition to adding a new entertainment section and opinion section, he said the new site will host a big backlog of video speeches from the California intellectual-utopian conference TED, which hosts people like Jane Goodall and Bill Gates.(WsJ)

newspulse

Ecco qua un video di presentazione del nuovo website.

Vi consiglio di navigare un po’ per il sito, gli articoli sono presentati molto bene con belle immagini e chiare didascalie: sono presenti tutti i tools di condivisione sia per i testi che per i video e c’è la possibilità di lasciare feedback immediati.

Mr.Writer

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...