ONP Award: vince Assumiamoli

Assumiamoli è lo spot vincitore di ONP Award, il concorso dedicato ai video realizzati da Organizzazioni No Profit per promuovere la propria attività.

Il video è stato realizzato per l’Aipd, l’Associazione italiana persone down, da Saatchi & Saatchi, The Family, Gambero Rosso – Città del gusto, Medusa Film e Opus Proclama. L’idea e la sua realizzazione sono state premiate per avere posto l’attenzione sul concetto di lavoro, e non sulle caratteristiche di chi lo svolge.

Lo spot informa sulle difficoltà che le persone down incontrano quando entrano nel mondo del lavoro, ma lo fa in modo allegro. Le differenze sono annullate. Il concetto è ribadito anche dalla campagna stampa, che conferma la scelta vincente. I nostri complimenti!

Assumiamoli

Joy

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...