Il prospect ti prende per la gola?

Il vecchio detto “Gli uomini si prendono per la gola!” funziona anche per i prospect?

Così sembra pensare La Cucina Italiana che invita a promuovere i prodotti sul proprio sito.

Con il claim “Your product will look more tempinting in La Cucina Italiana” torna l’accostamento di cibo con beni di consumo.

Ecco così la nuova e colorata campagna  firmata BBDO, di Cucina Italiana (di cui già in precedenza qui) e stavolta tocca alle torte.

La Cucina Italian non è fatta solo di ottimi piatti salati, ma anche di squisiti dolci che fanno parte della nostra tradizione e allora perchè non incuriosire potenziali prospect prendoli per la gola?

LCI_Poltrona

LCI_torta

Un made in Italy tutto da gustare.

E la dieta?!!!

Sunlgasses@night

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...