Realtà rovesciata

gap1

gap2

GAP, brand di abbigliamento statunitense, ha “rovesciato” le abitudini dei propri clienti con la campagna Sprize, accompagnata dal claim “Shopping turned on its head“, che tra il 6 e il 10 novembre è andata in scena in Robson Street a Vancouver.

Un mondo fatto di insegne rovesciate, manichini, shopping bag, automobili, carretti che vendono hot dog messi al contrario… Il concept della campagna è basato su un programma secondo il quale se acquisti un prodotto il cui prezzo si abbassa nei successivi 45 giorni, hai diritto ad un buono acquisto…  Si va proprio controcorrente su Robson Street!

Una campagna che poteva difficilmente passare inosservata!

La Blanche

Una risposta a “Realtà rovesciata

  1. Una campagna promozionale, senz’altro originale… davvero divertente

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...