Il Natale attraverso le applicazioni iPhone

Natale è in arrivo e sorge il problema dei regali: per fortuna, almeno per amici e parenti che possiedono un iPhone, è diventato facile trovare pensieri economici (c’è la crisi) per fare gli auguri, con idee originali e tecnologiche.

Sappiamo come le proposte dell’App Store di iTunes siano a volte utili, spesso dilettevoli: da Gucci, con l’applicazione per l’acquisto on-line,  alle migliaia di giochi, fino ad applicazioni più quotidiane per trovare gli orari dei bus o al myPantone, le applicazioni per iPhone per tutti i gusti non si contano più.

iPhone Apps

Su iTunes stanno comparendo anche le prime apps natalizie. Santa’s Little Helper e My Christmas Gift sono applicazioni che, prima di Natale, aiutano a organizzare gli acquisti ed il budget a disposizione per i regali. Sleeps to Christmas e l’italiano iAvvento2009 sono le due applicazioni che sostituiscono il calendario dei giorni che ci separano al Natale. Festive Holiday Baking consiglia ricette natalizie e Christmas Book for iPhone permetterà a chi lo acquisterà di conoscere tutto sul Natale.

Organizzatissimi e iper-tecnologici, anche a Natale! Inizia lo shopping..

App iPhone

Joy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...