8XLife: Tutti Lillipuziani… per Panasonic!

Come fare a rendere tangibile l’effetto di uno Zoom Ottico?!?

Semplice, rendendo grandi gli oggetti e piccole le cose che li circondano! Questa l’idea di AKQA, per alcune città del Regno Unito.
Infatti, le installazioni realizzate da 5 artisti e che hanno richiesto più di due mesi di lavoro, rappresentano forme giganti nei luoghi più noti delle città coinvolte (Tower Bridge, Hide Park, etc…), per veicolare il messaggio della campagna in corso:

zoom ottico iper-potente (x8), dispositivo integrato

Ma non è finita qui. Panasonic ha associato alla campagna anche un concorso che, grazie ad una applicazione su Facebook permette di iscriversi e di partecipare postando immagini sulla falsa riga della campagna stessa.
In palio la possibilità di vedere le Olimpiadi Invernali di Febbraio 2010, vincendo un Viaggio a Vancouver.

Le immagini che vengono inserite, non più localizzate nel Regno Unito, ma provenienti dai luoghi più disparati in giro per il globo… sono davvero esilaranti…

Giudicate voi…

Lady Soul

Una risposta a “8XLife: Tutti Lillipuziani… per Panasonic!

  1. Pingback: NonConventionalAdvertising » Outdoor Adv Street Marketing Top Week » 8XLife: Effetto zoom

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...