60° Anniversario per il trifoglio dalle 3 “Stripes”

Domenica scorsa si è svolta in Spagna la festa di “Adidas Spagna” per celebrare il 60 ° anniversario del brand dalle 3 Stripes 1949-2009.

Il Claim che è da sempre “Celebrate Originality” è stato stressato e portato nel tempo in tutti i progetti di comunicazione. Questa è la volta di:

‘The Movie Party’

Il negozio Adidas Originals di strada Fuencarral a Madrid è stato teatro delle riprese di questo Users Movie ancora inedito, i cui protagonisti sono 100 anonimi selezionati attraverso un casting (le selezioni sono state fatte nei due Week End precedenti al Party nello store, e attaverso un Virtual Channel di YouTube brandizzato “Originals”).

Ad animare il tutto la partecipazione di artisti, esibizioni di ballerini, dj e skaters.

Un altro “iLike” per un brand che nel tempo continua a stupire con le proprie iniziative (sono davvero molteplici le sfacettature del progetto “Celebration” nel corso dell’anno, dagli House Party all’idea della casa virtuale ‘Celebration House’ , alla linea “Diamond Pack” che ha portato il brand nel lusso dopo la moda, la musica e ovviamente lo sport) raccogliendo il consenso di appassionati e consumatori!

Lady Soul

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...