Corporate Social Media Entertaining Responsibility Marketing

Stanotte Alicia Keys (gentilmente sponsorizzata da American Express) in occasione del World Aids Day si è esibita in streaming suYoutube in un concerto tenutosi al Nokia Theatre di New York (Diomio! Due global brand in due righe…).

Gli U2 hanno fatto qualcosa del genere poco tempo fa, i Foo Fighters li hanno imitati su Facebook pochi giorni dopo.

Bellissima iniziativa, dentro c’è tutta la beneficenza e la responsabilità sociale del mondo, un nuovo album da lanciare… solo un po’ troppo di tutto.

E’ questo il futuro? E’ questo il connubio tra entertainmentsocial media marketing e CSR?

Man in Black

Una risposta a “Corporate Social Media Entertaining Responsibility Marketing

  1. Pingback: Alicia Keys live su YouTube contro l'AIDS | speciale in Liquida

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...