Shopping di natale all’angolo tra thecorner.com e Giles Deacon

Il Natale 2009 di thecorner.com, spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge attraverso “mini-store”, sarà caratterizzato da capi e accessori di marchi internazionali in edizione limitata.

L’attrazione “di fine anno” della speciale selezione dedicata al Natale è la capsule collection, composta da tre pezzi esclusivi, realizzata da uno dei british designer più in voga del momento: Giles Deacon.

«Sono davvero contento all’idea di svelare in anteprima questi tre capi esclusivi realizzati per thecorner.com» dichiara Deacon.

Un abito con bustino in lurex, una gonna e un top: questi i tre meravigliosi capi realizzati da Giles, il cui tema comune è la decorazione floreale: «il dettaglio dei petali è ripetuto sui tessuti e utilizzato come elemento decorativo per impreziosire spalle e gonne. Tessuti e stampe sono state create e disegnate in esclusiva da Giles per il Natale di thecorner.com: capi interamente Made in Italy e in edizione limitata pensati per una serata speciale o un party da non perdere». (styleandfashion.blogosfere.it)

Lo spazio virtuale di thecorner.com ci permette di sognare questi abiti presentati come bozze disegnate su carta che all’improvviso si materializzando, trasportandoci sulle passerelle d’alta moda firmate Deacon.

Stile inconfondibile! Regalare (o regalarsi) uno di questi capi, renderebbe il nostro Natale davvero “esclusivo”!

Per chi, invece, sta cercando altro o non ha voglia di tuffarsi tra le strade invase da stressati consumatori alla ricerca dei doni di natale, thecorner.com offre un’incredibile varietà di proposte con ogni tipo di regalo sia per uomo che per donna, articoli firmati da designer internazionali. E per i regali dell’ultimo minuto, thecorner.com offrirà anche un ulteriore servizio: lo “shopping espresso”, per essere sicuri di ricevere in tempo i regali.

All’angolo di thecorner.com possiamo trovare davvero ogni sorta di idee per i regali di natale! Abbattete lo stress da acquisti natalizi addentrandovi in questo meraviglioso shopping virtuale. Provare per credere!

La Blanche

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...