The Possibility Shop: il nuovo web show firmato Disney

Si dice spesso che genitori e figli passano sempre meno tempo insieme…

Ebbene, il web sta apportando delle innovazioni anche in questa direzione.

La prova? The Possibility Shop, il nuovo web show realizzato da Clorox, azienda produttrice di prodotti igienici per la casa, e il gruppo Disney.

Lo show è stato pensato per riunire insieme genitori e figli, in maniera divertente e piacevole per entrambi.

Protagonista della serie, contenuta nella seguitissima piattaforma FamilyFun.com (raggiungibile anche dal sito Disney.com), è Courtney Watkins, versione contemporanea della Mary Poppins degli anni ’60 (alla quale i genitori saranno probabilmente più affezionati). In ogni episodio, Courtney aiuta le famiglie a trovare soluzioni creative per la casa e idee interessanti per le festività dell’anno. Per il Natale ci sono già degli episodi simpatici

Genitori e pargoli possono divertirsi a guardare gli episodi postati periodicamente e, soprattutto, potranno mettere in pratica le idee proposte, condividere sulla piattaforma i risultati ottenuti, giocare e passare più tempo insieme.

La Blanche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...