Apple Tablet: scommettiamo che..?

Da alcune settimane si parla del prossimo lancio di Apple Tablet, un computer touchscreen e e-book reader firmato Mac. Dalla casa di Cupertino non sono emerse indiscrezioni, ma sul web i fan si stanno scatenando, ipotizzando aspetto e funzionalità del nuovo device Apple.

Apple Tablet

I “rumors” attorno al nuovo Tablet si sprecano: il lancio sul mercato è previsto per la primavera 2010, ma Apple non commenta nè rilascia dichiarazioni. Gli utenti intanto stanno producendo video, immagini e animazioni che dovrebbero anticipare il nuovo prodotto.

L’attesa attorno a questo nuovo gioiello è altissima e Wired USA, che ha visto una crescente curiosità da parte dei suoi lettori per gli articoli dedicati ad Apple Tablet, sta promuovendo un concorso che vede come premio finale proprio un Mac Tablet (se esiste e se uscirà prossimamente!).

Gli utenti sono chiamati, entro il 15 gennaio, a prevedere quanti articoli Wired dedicherà ad Apple Tablet nel corso del 2010. Nel caso in cui il nuovo Tablet non esistesse e le anticipazioni fossero invece una “bufala” mondiale, il vincitore del concorso riceverà un abbonamento annuale a Wired!

Joy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...