Pepsi: Rinfreschiamo le idee per l’ambiente

Il nuovo anno di Pepsi si è aperto all’insegna della tutela dell’ambiente con Pepsi Refresh Project, la nuova campagna social che ha scelto di destinare 20 milioni di dollari alla realizzazione di progetti volti a rendere il pianeta un luogo migliore in cui vivere.

Tutti sono chiamati a partecipare all’iniziativa. La fan page su Facebook conta già 284.571 utenti iscritti… L’idea sembra stia avendo un gran successo!

Pepsi Refresh Project richiama l’attenzione di tutti coloro che hanno a cuore la tutela dell’ambiente, permettendo loro di diventare protagonisti diretti dell’iniziativa proponendo un’idea innovativa e efficace per la realizzazione di un progetto originale e efficace, rivolto alla salvaguardia e crescita del pianeta.

Chi accetterà la sfida dovrà scegliere una categoria dal sito ufficiale (tra Arte e Cultura, Salute, Pianeta, etc.), elaborare un’idea che sia possibile realizzare in tempi ragionevoli e promuoverla online.

Da oggi, 13 gennaio, si dà inizio alla sottoscrizione delle proposte. Se qualcuno avesse delle idee innovative per risollevare la situazione drastica in cui sta precipitando il pianeta (che magari sta elaborando da anni o gli sono balzate in mente in pochi attimi), può proporla al progetto Pepsi Refresh Project.

Dal 1 febbraio gli utenti potranno votare il progetto migliore e partecipare così alla proclamazione delle 32 idee vincenti.

Un’iniziativa social e originale, di cui apprezziamo molto l’attenzione rivolta alla sensibilizzazione degli utenti per il rispetto dell’ambiente.

La Blanche

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...