The Who @ XLIV Superbowl

Come sapete il concerto dell’Halftime del Superbowl (in assoluto l’evento sportivo con più audience sulla terra e con i più alti costi per gli spazi pubblicitari… qualcosa che oscilla tra i 2,5 e i 3 milioni di dollari per 30 secondi!) è una delle vetrine più prestigiose che un artista possa immaginare.

Su quel palco si celebra la consacrazione dei più grandi artisti e spesso appaiono anche personaggi con un solido “chilometraggio” come ad esempio, l’anno scorso, Bruce Springsteen, The Rolling Stones, U2, Prince, Tom Petty ecc. ecc.

Il 7 febbraio 2010 toccherà a The Who e direi che non c’è niente da raccontare su questa celeberrima band britannica, se non sperare che la voce di Daltrey regga per quei 15 minuti di concerto… che però, svolgendosi  quest’anno il Superbowl in Florida, va da sé che sia una speranza giustificata.

Pete Townsend ha rivelato che eseguiranno un “mashup”: “A bit of ‘Baba O’Riley,’ a bit of ‘Pinball Wizard,’ a bit of the close of ‘Tommy,’ a bit of ‘Who Are You,’ and a bit of ‘Won’t Get Fooled Again’.

In questo modo ha sostanzialmente stroncato sul nascere le scommesse dei fan che, ad esempio, l’anno scorso diedero vita ad un bel giro di dollari cercando di indovinare la scaletta di Bruce (addirittura anche scommettendo sul fatto che Bruce avrebbe fatto salire sul palco Courteney Cox così come avviene nel videoclip di “Dancing in the dark”)

Che dire: aspettiamoli e confidiamo nella loro solita energia!

Man in Black

4 risposte a “The Who @ XLIV Superbowl

  1. speriamo bene… ormai hanno una certa età.

  2. Ma sì, stavolta li hanno presi proprio perchè là c’è caldo, fanno le cure termali, l’aerosol, i fanghi, le sabbiature ecc ecc…vedremo, vedremo

  3. Grandissimi Who!..io sono convinto faranno un ottimo lavoro..anche perchè Daltrey ha ancora una grandissima voce…Vedere per credere il gig al Teenage Cancer Trust dell’anno scorso!

  4. Pingback: Gli Who al Superbowl: i commenti | speciale in Liquida

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...