Spot Calciatori Panini 2009-2010: il concept

Il senso di aggregazione espresso dallo spot Calciatori Panini, del quale stiamo seguendo il making of in esclusiva insieme ad altri bloggers, viene ribadito in questa dichiarazione di Massimo Rontani di Industree Group, Direttore Creativo del progetto.

Al centro di questo e di alcuni degli spot degli anni scorsi, il concetto di community. Il gioco delle figurine come momento di unione e socializzazione, non come occupazione solitaria.

Calciatori Panini

Un’immagine pulita per un brand che è ormai un classico e che grazie a questo spot attualizza la propria presenza nel mondo del gioco per ragazzi (e non).

Alla luce del nostro viaggio nel backstage, rivediamo lo spot!

Figurine VS videogames, 1 – 0.

Joy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...