Absolut Vodka art: I’m here di Spike Jonze

Ancora una volta Absolut Vodka ha trovato la chiave giusta per arrivare al suo pubblico. E’ successo con I’m here, il cortometraggio girato da Spike Jonze per la vodka più nota, che è stato da poco presentato al Sundance Film Festival. Il trailer ci proietta immediatamente nel mood del film.

La storia d’amore tra due robot quasi umani che vivono la propria storia a Los Angeles è l’ennesimo esempio delle scelte comunicative di Absolut Vodka, brand capace di essere davvero trasversale. Dopo Andy Warhol, Keith Haring e Helmut Newton, anche Spike Jonze porta il proprio immaginario nel mondo Absolut.

Da visitare il sito dedicato al progetto, www.imheremovie.com, un viaggio nelle musiche e nelle atmosfere del corto. Parallelamente, è stato aperto un blog nel quale sono pubblicate notizie sulla realizzazione del film, sugli attori e la colonna sonora.

Il cortometraggio parteciperà al Festival di Berlino e sarà possibile vederlo sul sito ufficiale a partire dal 7 marzo, “acquistando” un biglietto virtuale (basta inserire il nome e al mail).

Joy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...