L’isola del guerrilla marketing

Lo scorso anno, per promuovere la nascita del tumblr blog Urban Island, dedicato alle attività culturali che si svolgono a Milano nel quartiere Isola, varie azioni di guerrilla marketing hanno invaso il neighborhood.

Messaggi in bottiglia nei negozietti della zona?

Water (leggi: vater) surfers?

Ami da pesca sulle auto parcheggiate?

Il fermento in questo quartiere è notevole e i suoi abitanti si distinguono per la ricchezza dei progetti. Una forza in grado, ad esempio, non solo di protestare contro la realizzazione della Città della Moda, ma di offrire una risposta alternativa (e realizzabile), attraverso Cantieri Isola.

Troppo avanti: go Isola, go!

Joy

Advertisements

Una risposta a “L’isola del guerrilla marketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...