Citroen C1 Amici: la prima talent-car

Il business che ruota attorno al programma Amici di Maria De Filippi è evidentemente fortissimo: merchandising, dischi, abbigliamento.. i sostenitori dei ragazzi del talent-show di canale 5 desiderano avere qualsiasi oggetto legato ai loro beniamini.

Non è la rai cards

D’altra parte, il rapporto tra TV e merchandising è così, qui da noi, da almeno un ventennio: primo fenomeno 100% italiano di questa tendenza, Non è la Rai. Puzzle, quaderni, il profumo, i dischi delle ragazze: la loro immagine era ovunque.

Evviva! Arrivano le cards di Non è la Rai!

Ora però il gioco si è fatto davvero duro e la popolarità dei ragazzi di Amici è un valore che grandi brand chiedono di associare ai propri prodotti. E’ il caso della nuova Citroen C1 Amici.

La citycar sta per arrivare sugli schermi televisivi con uno spot nel quale compaiono i finalisti del talent 2010, divisi nelle due squadre, la bianca e la blu.

Per il lancio dell’automobile customizzata Amici è stato inoltre aperto il sito web C1Amici, dove è possibile partecipare ad un quiz e vincere una delle auto.

Amici

Argomento del quiz: la nuova compilation di Amici, che i fan dovranno dimostrare di conoscere alla perfezione. Collegamento perfetto..

Joy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...