Sex Squad, il sesso sicuro in un videogame

Le malattie a trasmissione sessuale hanno da oggi un nemico in più, il difensore dei ragazzi e degli adolescenti: si tratta della Sex Squad, squadra pro sesso sicuro ideata dalla Middlesex-London Health Unit, agenzia canadese di London (Ontario) per la salute.

Sex squad

Adventures in Sex City si presenta come un normale videogame on-line, la cui grafica ed i nomi dei personaggi prendono spunto da vari fumetti del genere Supereroi.

La Sex Squad è composta da Wonder Vag, che ha scelto di restare vergine fino al matrimonio; Willy The Kid, supereroe bassino, ma “le dimensioni non contano”; Power Pap, sessualmente attiva e che controlla la propria salute con regolarità; Captain Condom, eroe scienziato impegnato nella distribuzione dei profilattici ai ragazzi.

L’antagonista della squadra è il temibile Sperminator, il cui obiettivo è contagiare il numero più alto possibile di persone con malattie sessuali. La battaglia tra i supereroi e Sperminator si svolge a colpi di domande per mettere i ragazzi a conoscenza del pericolo delle infezioni e su come queste si possono prevenire.

SexCity

Se siete abbastanza bravi, potete “convertire” Sperminator e farlo diventare un difensore del sesso sicuro!

Ci vorrebbero anche da noi questi personaggi che, per una volta, parlano chiaramente di sesso con i ragazzi e danno informazioni precise su come difendersi dal terribile Sperminator e dalle sue malattie.

Joy

Una risposta a “Sex Squad, il sesso sicuro in un videogame

  1. Pingback: Sex Squad, il sesso sicuro in un videogame « Café des Ignorants

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...